Arcane degli Amanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ridi ridi...

    Group
    ~ In Add ~
    Posts
    36
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ed eccomi come promesso a tartassarvi di domande.

    La mia scelta tra i trionfi è ricaduta sugli Amanti. Leggendomi la descrizione pensavo di puntare alla carta alla rovescia, quindi ai valori negativi che rappresenta. Detto ciò io mi sono fatto un idea sulle abilità che "vorrei"/ mi sembrano adatte.

    Privazione sensoriale questa è l'obbiettivo finale, rappresenta l'amore nella sua forma più distorta, capace di ottenebrare i sensi pur di seguire il proprio amato.

    Dominazione Mentale la capacità di far fare al proprio partner quello che si vuole. L'installazione di dubbi e la perdita delle certezze.

    Eletto di Yama i dubbi sul rapporto possono essere così logoranti da ferire anche l'anima.

    Furia delle Erinni su questa ho qualche dubbio.. Però penso che ognuno dei vorrei potesse rappresentare i dubbi che intervengono nel rapporto. Gelosia, Tradimento e Possessione.

    Per come li ho interpretati io. Ma vi prego correggetemi che non sono affatto sicuro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ₐₗₗ dᵣₑₐₘₛ dᵢₛₐₚₚₑₐᵣ wₕₑₙ ₜₕₑ dᵣₑₐₘₑᵣₛ wₐₖₑ

    Group
    ~ Black Saint ~
    Posts
    2,138
    Reputation
    +345
    Location
    Mirranor

    Status
    Offline
    Scusa l'enorme ritardo, allora iniziamo subito con il dire che hai preso delle abilità che sono giuste per la lettura della carta e non trovo pecche nelle associazioni, Yama è un po' tirata, ma non ci sono comunque abilità che si associano meglio quindi va bene, sulla speciale cosa non ti convince? Avevi visto anche altro?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ridi ridi...

    Group
    ~ In Add ~
    Posts
    36
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    A dire la verità eletto di Yama è l'unica che sono riuscito a dare un senso (anche se tirato) del ramo Spirito. Delle altre abilità non saprei proprio come associarle.

    La speciale la adoro, non sapevo se dando quelle connotazioni alle furie risultava una cosa tirata oppure sensata.

    Edit: nessun problema per il ritardo, anz, grazie mille.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ₐₗₗ dᵣₑₐₘₛ dᵢₛₐₚₚₑₐᵣ wₕₑₙ ₜₕₑ dᵣₑₐₘₑᵣₛ wₐₖₑ

    Group
    ~ Black Saint ~
    Posts
    2,138
    Reputation
    +345
    Location
    Mirranor

    Status
    Offline
    Si proprio perché la concatenata è più che perfetta va bene usare il ramo spirito anche con questa "forzatura"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ridi ridi...

    Group
    ~ In Add ~
    Posts
    36
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Perfetto, allora procedo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ridi ridi...

    Group
    ~ In Add ~
    Posts
    36
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Approfitto del topic per delle delucidazione sui corredi delle Furie.

    1. Posso associare il potere all'equipaggiamento o sono fissi?

    2.
    CITAZIONE
    Corredo di Aletto: Preposta ai delitti verso la patria, sfiducia il nemico verso il proprio ideale, inoltre il set di armi è di grado pari alla cloth


    Corredo di Megera: Preposta all’invidia, attacco mentale potenziato


    Corredo di Tisifone: Preposta ai delitti della famiglia, in combattimento l'attacco allo spirito viene potenziato, on GdR aumenta il desiderio carnale di coloro che prende di mira.

    Tutti gli equipaggiamenti sono -1 il livello dell'armatura. Ma nel corredo di Aletto l'equipaggiamento è dello stesso livello della Cloth, giusto?

    Invece attacco mentale/allo spirito potenziato, cosa significa?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ₐₗₗ dᵣₑₐₘₛ dᵢₛₐₚₚₑₐᵣ wₕₑₙ ₜₕₑ dᵣₑₐₘₑᵣₛ wₐₖₑ

    Group
    ~ Black Saint ~
    Posts
    2,138
    Reputation
    +345
    Location
    Mirranor

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1. Posso associare il potere all'equipaggiamento o sono fissi?

    Si, puoi associarli come preferisci.

    CITAZIONE
    Tutti gli equipaggiamenti sono -1 il livello dell'armatura. Ma nel corredo di Aletto l'equipaggiamento è dello stesso livello della Cloth, giusto?

    Esattamente

    CITAZIONE
    Invece attacco mentale/allo spirito potenziato, cosa significa?

    Vedilo come una sorta di Cosmo Straordinario a livello embrionale, non ti dà quell'output di potenza in più ma rappresenta comunque una difesa più difficile per l'avversario (a pari livello e pari abilità è come se fossi più avvantaggiato del tuo nemico)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ridi ridi...

    Group
    ~ In Add ~
    Posts
    36
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nwalmaër @ 20/4/2024, 13:10) 
    CITAZIONE
    1. Posso associare il potere all'equipaggiamento o sono fissi?

    Si, puoi associarli come preferisci.

    CITAZIONE
    Tutti gli equipaggiamenti sono -1 il livello dell'armatura. Ma nel corredo di Aletto l'equipaggiamento è dello stesso livello della Cloth, giusto?

    Esattamente

    CITAZIONE
    Invece attacco mentale/allo spirito potenziato, cosa significa?

    Vedilo come una sorta di Cosmo Straordinario a livello embrionale, non ti dà quell'output di potenza in più ma rappresenta comunque una difesa più difficile per l'avversario (a pari livello e pari abilità è come se fossi più avvantaggiato del tuo nemico)

    Perfetto! Credo di essere apposto. Ora devo solo darmi da fare per finire la scheda! Grazie mille!
     
    Top
    .
7 replies since 17/4/2024, 15:36   63 views
  Share  
.
Top